Week end nel cuore della Valle d'Aosta

Un'offerta imperdibile per trascorrere due giorni in Valle d'Aosta esplorando il piccolo Borgo di Introd, Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, soggiornare nella magia di Ayamavilles e scoprire anche il territorio di Saint Pierre.

  • Alla scoperta di Introd passeggiando con Photo-Musique
  • Una calda e piacevolissima accoglienza presso il Rendez-Vous Hotel ad Aymavilles
  • Degustazione e vigneti a Saint Pierre
  • Tanti consigli utili sui tre borghi e Aosta città.
Incluso
  • Soggiorno due notti Venerdì/Domenica in camera doppia presso il Rendez-Vous Hotel Aymavilles
  • Mezza pensione - (colazione e cena) 
  • Passeggiata esperienziale Photo-Musique il sabato pomeriggio a Introd alla scoperta del borgo con musica tradizionale valdostana dal vivo. Dalle 15:00 alle 17:00. In alternativa in caso di minimo partecipanti non raggiunto è incluso il Mistery Game con aperitivo a Maison Musèe Berton a La Thuile.
  • Degustazione esperienziale presso l'eno-agriturismo La Source in Loc. Saint Pierre. Domenica pranzo.
  • Assicurazione spese mediche e garanzia assistenza Tour Operator Esperienza Turismo
  • Kit di benvenuto con cosigli utili su cosa e come esporare i tre borghi e la città di Aosta nei momenti liberi.
Durata3 Giorni
Aperto
Informazioni importanti

La passeggiata Photo-Musique ad Introd è confermata solo al raggiungimento di min 8 persone.

In caso di mancanza del minimo garantito verrà sostituita con l'esperienza Mistery Game presso Maison Musèe Berton a La Thuile con aperitivo. Mistery Game è un avvincente visita interattiva della Casa dei Fratelli Berton tra enigmi e il mistero del Testamento Scomparso da risolvere. 

Luogo dell'evento

Introd - Aymavilles - Saint Pierre
Hotel Rendez - Vous, Frazione Urbains, Aymavilles, AO, Italia
In hotel

Offerto da

PMPROMOTION
- Aymavilles
(620)

Ulteriori informazioni

Per questa speciale stagione invernale abbiamo pensato di proporre due giorni in Valle d'Aosta nei borghi più antichi e meno conosciuti rispetto alle famose località sciistiche. Il territorio è ricco di storia sorprese e ottimi prodotti tipici tanto che abbiamo scelto Introd, Aymavilles, Saint Pierre da abbinare tra loro per un fine settimana valdostano insolito alle porte della sempre bella Aosta.

Potrai raggiungere il Rendez-Vous hotel ad Aymavilles comodamente il venerdì quando vorrai nel pomeriggio o sera per iniziare con un ottima cena il tuo fine settimana. Entrerai subito nel mood della quiete e del relax che l'hotel sa caldamente offrire ai suoi ospiti. Il sabato ti proponiamo la passeggiata Photo-Musique, alla scoperta guidata del borgo di Introd, tra musica tradizionale e passione per la fotografia. Se non venisse confermata, non preoccuparti abbiamo pensato di darti la possibilità di Giocare con il Mistero presso Maison Musèe Berton a La Thuile, comodamente raggiungibile da Aymavilles ti porterà a vivere un' avvincente visita museale interattiva giocando con enigmi legati alla famiglia dei fratelli Berton. Al rientro potrai cenare in hotel e perchè no passeggiare nella vicina Aosta città con le luci della sera, ti affascinerà scoprire il suo lato storico romano e le sue favolose piazze. 

La domenica sempre in assoluto relax dovo la piacevole colazione, avrai del tempo libero e una degustazione locale di vino e prodotti agricoli locali valdostani da scoprire presso l'Eno-Agriturismo La Source di Saint Pierre. Alberto, Stefano le loro famiglie e tutto lo staff di faranno sentire speciale.

Al tuo arrivo in hotel riceverai un kit di benvenuto con una mini guida suggestiva di cosa non perdere e tanti suggerimenti su come allietare il tempo libero presente in questo favoloso week-end.

294,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.