Vivi l'esperienza guidata del Nido di Hobeltè, installazione a cura di Emilia Persenico con le immagini di Dino De Simone, all'interno del borgo Walser a quota 1800 mt, originale del XVII secolo. E per concludere la visita al meglio verranno preparati prodotti locali del pastore e raccolto dell'orto di giornata per pranzo.
- Il nido di Hobelté installazione di Emilia Persenico
- Prodotti locali in degustazione per pranzo
- Borgo Walser originale del XVII secolo
Incluso |
|
---|---|
Portare |
|
Partecipanti | Ogni gruppo massimo 15 persone |
Aperto | |
Informazioni importanti | Le prenotazioni sono disponibili entro e non oltre le 72 ore precedenti la data prevista da calendario In caso di maltempo verrà comunicato l'annullamento entro la sera precedente. In accordo con l'organizzatore Esperienza Turismo contattabile via email (booking@pmpro.it) o al tel. 349.7291038, si potrà optare: -Cambio data, su date successive, applicabili alla programmazione e alle disponibilità presenti al momento dell'annullamento.Rimborso tramite l'emissione di un buono per l'intero importo importo pagato da utilizzare per l'acquisto di altre esperienze presenti sul portale.Rimborso effettuabile tramite bonifico bancario con richiesta scritta da inviare a booking@pmpro.it. Seguito verifica la transazione verrà eseguita entro e non oltre i 60 giorni successivi la richiesta di rimborso.Eventuali servizi Pranzo - Cene prenotabili entro e non oltre il mercoledi precedente la data di prenotazione prescelta. Ricordiamo che tutte le esperienze includono le assicurazioni presenti nella sezione "Assicurazioni" del sito www.pmpro.it. Ricordiamo di prendere sempre visione delle note legali e del regolamento Covid-19 sul sito www.pmpro.it |
Luogo dell'evento
Gressoney-Saint-Jean, AO, Italia
Offerto da
PMPROMOTION
Ulteriori informazioni
Ritrovo 15 minuti prima della partenza al punto di ritrovo presso il Borgo Walser.
Un nido per un Soundscape (circa 1 ora)L’esperienza si concluderà con la degustazione di prodotti locali, burrie formaggi lavorati dal pastore che abita in questo alpeggio, e proveniente dall'orto della famiglia ospitante, secondo la disponibilità del raccolto del giorno.
DESCRIZIONE DEL PROGETTO : "UN NIDO PER UN SOUNDSCAPE"Salire a 1800 metri facendo risuonare l'ambiente esterno con quello nostro, interno, entrare nella protezione di un nido per catturare i canti, i suoni, i fruscii della natura, immergersi nella condizione originaria di un villaggio Walser del XVII seolo, rimasto intatto, gustare i sapori del latte, cenare intorno al fuoco, e vivere la sera alla sola luce di stelle e candele, in compagnia della famiglia ospitante. Grazie a Maria Isabella Ferrio, psicologa, e Ilario Bovolin. L'esperienza totale di un paesaggio sonoro con l'installazione di Emilia Persenico e le immagini di Dino De Simone, Mattia Marrone, Cristina Vuillermin a Tania Garella, psicologi e sportivi, Francesco Pastore, scienze ambientali e forestali e Mauro Noro, pastore.
Regular Price: 45,00 €
Special Price: 0,00 €


