Visita al Nido di Hobelté con Cena intorno al fuoco

Vivi l'esperienza guidata del Nido di Hobeltè, installazione a cura di Emilia Persenico con le immagini di Dino De Simone, all'interno del borgo Walser a quota 1800 mt, originale del XVII secolo. E per concludere la visita al meglio verranno preparati prodotti locali del pastore e raccolto dell'orto di giornata per vive la cena intorno al fuoco e sotto le stelle.

  • Il nido di Hobelté installazione di Emilia Persenico
  • Borgo Walser originale del XVII secolo
  • Cena intorno al fuoco e sotto le stelle
Incluso
  • Esperienza in quota guidata tra le sonorità del luogo : Un nido per un Soundscape 
  • Cena con degustazione di prodotti locali 
  • Ospitalità della famiglia proprietarià del nido, tenuto originale come un villaggio walser del XVII secolo
  • Assicurazioni Rc e Base medico Italia inclusa
Portare
  • Abbigliamento comodo ed utile per un'escursione in montagna
  • Zaino con effetti personali e cambio vestiti 
  • Scarpe comode da trekking
PartecipantiGruppi composti da massimo 15 persone
Aperto
Informazioni importanti

Le prenotazioni sono disponibili entro e non oltre le 72 ore precedenti la data prevista da calendario

In caso di maltempo verrà comunicato l'annullamento entro la sera precedente. In accordo con l'organizzatore Esperienza Turismo contattabile via email (booking@pmpro.it) o al tel. 349.7291038, si potrà optare: -Cambio data, su date successive, applicabili alla programmazione e alle disponibilità presenti al momento dell'annullamento.Rimborso tramite l'emissione di un buono per l'intero importo importo pagato da utilizzare per l'acquisto di altre esperienze presenti sul portale.Rimborso effettuabile tramite bonifico bancario con richiesta scritta da inviare a booking@pmpro.it. Seguito verifica la transazione verrà eseguita entro e non oltre i 60 giorni successivi la richiesta di rimborso.Eventuali servizi Pranzo - Cene prenotabili entro e non oltre il mercoledi precedente la data di prenotazione prescelta. Ricordiamo che tutte le esperienze includono le assicurazioni presenti nella sezione "Assicurazioni" del sito www.pmpro.it.Ricordiamo di prendere sempre visione delle note legali e del regolamento Covid-19 sul sito www.pmpro.it

Luogo dell'evento

Salita da Gressoney Saint-Jean libera individuale a carico del cliente
Hobelté 1800 mt- Borgo Walser
Gressoney-Saint-Jean, AO, Italia

Offerto da

PMPROMOTION
- Gressoney-Saint-Jean

Ulteriori informazioni

Ritrovo 15 minuti prima della partenza al punto di ritrovo presso il Borgo Walser.Un nido per un Soundscape (circa 1 ora)L’esperienza si concluderà con la degustazione di prodotti locali, burrie formaggi lavorati dal pastore che abita in questo alpeggio, e proveniente dall'orto della famiglia ospitante, secondo la disponibilità del raccolto del giorno.

DESCRIZIONE DEL PROGETTO : "UN NIDO PER UN SOUNDSCAPE

"Salire a 1800 metri facendo risuonare l'ambiente esterno con quello nostro, interno, entrare nella protezione di un nido per catturare i canti, i suoni, i fruscii della natura, immergersi nella condizione originaria di un villaggio Walser del XVII seolo, rimasto intatto, gustare i sapori del latte, cenare intorno al fuoco, e vivere la sera alla sola luce di stelle e candele, in compagnia della famiglia ospitante. Grazie a Maria Isabella Ferrio, psicologa, e Ilario Bovolin. L'esperienza totale di un paesaggio sonoro con l'installazione di Emilia Persenico e le immagini di Dino De Simone, Mattia Marrone, Cristina Vuillermin a Tania Garella, psicologi e sportivi, Francesco Pastore, scienze ambientali e forestali e Mauro Noro, pastore.

Regular Price: 52,00 €

Special Price: 0,00 €

TICKETS PRODOTTO ESAURITO!

Siamo spiacenti, questa offerta non e più disponibile.

Si prega di contattare +39 0362 284599

TICKETS PRODOTTO ESAURITO!