Un Week end di relax divertimento e avventura da trascorrere in coppia, con amici o in famiglia, una sfida da affrontare alla ricerca di misteri da svelare, un originale forma che unisce tradizione e innovazione, carta e digitale, mappe e smartphone.
Sulle orme di misteri e segreti, attraverso fantastiche avventure, scoprirai uno dei più bei Parchi al mondo. E con la formula La Bergamina & I Misteri del Parco, vivrai una delle più complete esperienze nel mistero già al tuo arrivo in hotel (anzi prima ancora...).
Si racconta, infatti, che a Monza esistano hotel che sarebbero un passaggio verso un’altra dimensione. E qui stai proprio scegliendo uno di quelli. Sei pronto ad accettare la sfida per vivere una straordinaria esperienza ? Sei pronto a mettere in gioco tutte le tue certezze?
- Un'avventura avvincente alla scoperta del Mistero dal tema Fantasy
- Un percorso con enigmi all'aria aperta
- Un gioco per conoscere il territorio del Parco di Monza
- Un soggiorno nella verde ed accogliente Brianza
- Cortesia ed ospitalità a marchio Bergamina Hotel
Incluso |
|
---|---|
Durata | 1 Notte |
Portare |
|
Partecipanti | Il prezzo indicato è valido per 2 persone adulto o anche per una famiglia composta da 2 adulti + 1 bambino 0/12 anni. |
Categorie | Hotel a tema & viaggi brevi, Escursioni & Esperienze |
Aperto | |
Informazioni importanti | Grazie per aver acquistato la formula AVVENTURA+HOTEL , Soggiorno presso La Bergamina hotel in abbinamento con l'avventura LandGame :"Il Giardino Incantato"
|
Luogo dell'evento
La Bergamina, Via Bergamina, Arcore, MB, Italia
Offerto da
PMPROMOTION
Ulteriori informazioni
LA STORIA DEL GIARDINO INCANTATO: C’era un tempo, chiamato Tempo Originario, durante il quale l’area del Giardino della Villa Reale faceva parte di una vastissima distesa di boschi e radure. Un tempo ancestrale, in cui vivevano antiche e magiche creature.Un tempo lontanissimo, ma solo in apparenza.
"Perché al Tempo Originario si è sovrapposto un altro tempo, quello che ora chiamiamo Presente, ed entrambi procedono in parallelo negli stessi luoghi.Voi direte: “Come può essere?”
Pochi sanno che, in un momento imprecisato del Tempo Originario, un gigantesco asteroide sfiorò la Terra. Lo scompenso gravitazionale fece oscillare l’asse terrestre, creando una dimensione temporale parallela che ha avuto sviluppi diversi e indipendenti dalla dimensione temporale originale.Il Tempo Originario continua a esistere, ma è invisibile per chi si trova nell’altra dimensione temporale, quella in cui ci troviamo noi, quella che ora è il Presente.
Ma al Tempo Originario si può accedere.E ci si può compiere un viaggio guidato da Enigmi arcani e dalle loro soluzioni.Enigma dopo Enigma, ti muoverai nel Tempo Originario, e ne farai esperienza.Le creature che lo abitano ti saranno grate per l’impegno e sapranno ricompensare la tua sagacia, se arriverai alla fine dell’itinerario percorrendo i passi giusti.
Sei pronto a esplorare un altro Tempo? Il Tempo Originario?
Allora cerca la Porta che lì conduce e attraversala, fallo con fiducia.Avvertirai in te una vibrazione misteriosa e sarai nel Tempo dove tutto ebbe inizio, il Tempo Originario. Lì riceverai gli Enigmi per compiere la tua Avventura.Solo tu saprai di esserci, mentre intorno a te il tuo tempo, il Presente, continuerà a scorrere, senza che nessuno si accorga del tuo essere altrove.C’è anche una Porta per uscire, e tornare nel Presente.E tutto questo vale, all’inverso, per chi vive nel Tempo Originario: anche le creature che lo abitano, ogni tanto, fanno visita al Presente. Per questo, qualche volta ti sarà capitato di sentire presente strane intorno a te.Ma poi, tornano da dove sono venute.È ciò che succede da quando esistono queste due dimensioni temporale parallele.
E anche adesso sta succedendo: ecco perché mi vedi, ecco perché mi senti.
Ma torniamo a noi, alla tua Avventura, procediamo con ordine.Trova la Porta che ti porta dentro. Vieni con me, nel mio tempo.
Tempo necessario per l’Avventura: 1/1.30 ore (soluzione Enigmi compresa)
COME GIOCARE? Molto semplice.
- Acquista il pacchetto Avventura + Hotel
- Ritira il KIT dell’Avventura (mappa + Enigmi), che ti verrà consegnato al momento del check in.
- Scegli quando e parti alla ricerca degli Enigmi da risolvere disseminati lungo il percorso, all’interno del Parco di Monza e dei Giardini Reali. Le soluzioni saranno sempre composte da numeri e/o lettere.
- Ritorna sul sito, una volta terminato il percorso, e cliccando sul tasto “INSERISCI SOLUZIONE” digita negli appositi spazi numeri e lettere che hai trovato; se la soluzione sarà corretta, potrai concludere l’Avventura con tutto ciò che ne consegue.
- Ritorna in hotel una sorpresa ti aspetta.


